giovedì 15 gennaio 2009

Come perdere fulmineamente credibilità

L'immaginifica tremontiana social card si sta rivelando persino più inadeguata del prevedibile.

Oltre allo stridore tra un reddito inferiore agli 8 mila euro, un contributo di 40 euro e una carta di credito, si è avuto anche quello della distribuzione della carta anche a 190.000 pensionati che non ne avevano tutti i diritti per cui dopo non sono state caricate, esponendoli al ridicolo.

Solleticare la stampa è un obiettivo che non sempre si coniuga con l'efficacia e la credibilità a medio termine.

3 Comments:

At 13:33, Anonymous Anonimo said...

Se mi invii il tuo indirizzo e-mail al mio (pborrello@libero.it) ti invierò per una prima visione e per eventuali proposte di modifica il mio documento, ancora in allestimento relativo al "movimento" dei blogger italiani da me proposto.
Ciao a presto.

 
At 16:18, Anonymous Anonimo said...

I poveri e' giusto che muoiano, altro che caritatevole e paternalistica social card...
...siamo o non siamo liberisti ?
Il mercato DEVE fare la sua parte. Lo Stato non puo' cercare di intervenire creando inutili distorsioni e nel tentativo di aiutare gli ultimi (o supposti tali...dato che il nero nel Paese e' ben diffuso) riducanendo la torta della ricchezza a causa del maldestro e inefficiente meccanismo di redistribuzione.

Detassando e riducendo il fardello fiscale il Paese crescera' e crescera' fino a superare il benessere dei Paesi che - ancora per poco - ci stanno davanti per benessere.

E poi se DISGRAZIATAMENTYE il PIL dovesse tornare ai livelli del 2002... e vivadddio!, non sarebbe mica un ritorno al Medioevo !!

Ci sono altri valori che ci danno sostegno come Dio, Patria, Famiglia !

Sempre a criticare il Governo che e' pieno di gente capace e Uomini del Fare, a differenza dei parrucconi della Sinistra, noiosi, ladri e poco telegenici.

Chiaps

 
At 23:01, Blogger FrancoTiratore said...

Ringrazio ma declino l'invito di Paolo: come già dicevo, non sono allettato dalle associazioni di categoria, tanto meno dalle categorie sconfinate, come i clienti di acqua potabile o del web.

Quanto all'efficienza del meccanismo di distribuzione, l'articolo di Repubblica segnalava il boom di richieste di social card fra le suore, nullatenenti per definizione.

 

Posta un commento

<< Home