sabato 29 luglio 2006

Idee

La questione israelo-libanese non cessa di movimentare i conteggi di vittime da parte dei telegiornali.

Le possibili spiegazioni degli accadimenti in corso sono invece neglette dai tg e trovano cittadinanza in altri lidi, con logiche magari minoritarie ma sempre preziose per arricchire la propria versione.

I dati corretti sono sempre più facili da trovare in mezzo a quelli edulcorati, le buone idee invece sono sempre più mischiate in mezzo alle meno buone, distinguerle è uno dei maggiori piaceri.

4 Comments:

At 00:19, Anonymous Anonimo said...

Bel blog.
Scritto bene.
Doti di sintesi.
Personaggio misterioso.

 
At 11:32, Blogger FrancoTiratore said...

La tua candidatura a comparire nel mio blogroll attendeva solo che risolvessi il ballottaggio tra i tre candidati a essere sostituiti (ancora una volta la legge del link, fra questi, ha prevalso). Questo endorsement ha naturalmente accelerato i tempi ;-)

Quale strumento usi per farti segnalare la presenza di link al tuo blog?

 
At 13:29, Anonymous Anonimo said...

Mah, dovrebbe esserci un trackback se ho ben capito. Ma in ogni caso purtroppo non posso ricambiare: per una politica che non condivido, blogosfere non prevede blogroll a parte i blog del network.

 
At 15:29, Blogger FrancoTiratore said...

Grazie del pensiero, comunque non mi aspettavo reciprocità: mi piace solo segnalare a chi mi legge i dieci blog che, man mano, preferisco.

Arrileggerci!

 

Posta un commento

<< Home