domenica 9 settembre 2007

Passo avanti

Anche grazie ad alcuni incoraggiamenti, dopo una settimana di interrogativi sul mio tempo disponibile, ho appena mandato la mia adesione a join@imille.org

Ancora non so percepire gli effetti di questo pur meditatissimo atto, quel che mi piacerebbe fare è più di quel che riuscirò materialmente a fare, per cui occorrerà scegliere con attenzione su cosa concentrarsi.

Camminare senza sapere dove si poggiano i piedi regala una sensazione d'impavidità mal riposta ma euforizzante.

2 Comments:

At 16:09, Anonymous Anonimo said...

ah! ti sei buttato? bravo!

 
At 17:16, Blogger FrancoTiratore said...

Beh, per ora è solo una dichiarazione di disponibilità al tuffo.
Spero sia utile ripetere che compagni di bracciata del tuo lignaggio mi farebbero sentire un po' meno avventato.

 

Posta un commento

<< Home