domenica 2 dicembre 2007

Sbalzi d'umore

In queste settimane ho sperimentato un'inedita serie di sbalzi umorali.

Noto ai più come personalità diesel, mi è toccato smentire la mia natura, forse come reazione ad una pressione insolita. Sbandando quotidianamente tra l'imprevista euforia raggiunta grazie alla pubblicazione e l'imprevista mestizia causata dalle forme della recensione postuma, ho reso involontariamente imprevedibili i miei passi.

La prevedibilità è rassicurante, per sé anche più che per gli altri.

3 Comments:

At 13:00, Anonymous Anonimo said...

devo dire che sei alquanto ermetico... però mi suggerisci riflessioni.
ciao annali'

 
At 14:01, Anonymous Anonimo said...

qui si aspettano nuovi post...!
annali'

 
At 18:22, Blogger FrancoTiratore said...

Innanzitutto grazie per la tua proficua insistenza.
Poscia accamperò la scusa dell'adsl domestica veneta ancora latitante.

L'ermetismo è parte della linea editoriale, vieppiù allorché il sale viene sparso prima che si possa formare l'opportuna cicatrice.

 

Posta un commento

<< Home